My Outline for a Greater Somerville di William Tauro

 

Il mio schema per una Somerville più grande è iniziare con il ripristino della dignità e l'integrità dell'ufficio del sindaco, nonché ripristinare la fede delle persone e far loro sapere che li ascolterò sempre e che sono qui per lavorare per loro .

 

Come ho reso pubblico in un annuncio precedente, intendo innanzitutto intrattenere una politica della porta aperta. La mia convinzione è che in questo momento sia fondamentale che la comunicazione tra il municipio ei cittadini della nostra città sia il più trasparente possibile. Ci sono troppi problemi che sono rimasti incustoditi per molti anni. Io e il mio team saremo attivi sul campo prima dell'inizio del primo giorno!

 

L'attuale situazione finanziaria all'interno del nostro governo locale ha bisogno di un prestanome per richiedere l'assistenza adeguata per rimettere in piedi le persone. Una cosa importante che ho imparato è che a volte guardare dall'esterno può fornire una soluzione migliore ai problemi attuali. Voglio il contributo di idee e concetti dei nostri vicini di casa in modo che possiamo trovare le migliori soluzioni a qualsiasi problema o problema e agire in base a tali idee per risolvere compiti a volte difficili.

 

A partire dai servizi di Somerville come la polizia, i vigili del fuoco e il D.P.W., ho dei piani per rinnovare e affrontare i problemi e le preoccupazioni attuali che hanno promosso la sfiducia all'interno dell'amministrazione. Ho intenzione di massimizzare tutti i dipartimenti per servire il pubblico come collaborativo piuttosto che come individui nelle pratiche passate. Le specifiche per i Dipartimenti saranno delineate ulteriormente, quindi ci sarà poca confusione e sollievo generale nel sapere che stiamo affrontando le preoccupazioni e le illegalità che ci affliggono. Solo per toccare con mano alcuni argomenti, a partire dal Dipartimento di Polizia, riceveranno un programma accelerato che affronta i problemi diffusi associati alla droga, alla depressione, alle relazioni domestiche e alle questioni di sensibilizzazione sui disabili mentali. Lavoreremo con altre agenzie locali per promuovere il successo di questo sistema di sensibilizzazione. Saranno introdotti ulteriori programmi per affrontare la gestione dei doveri quotidiani di interazione direttamente con il pubblico. Ciò includerà situazioni domestiche, civili e criminali. L'istruzione fornita dimostrerà le azioni di polizia in un modo più amichevole e appropriato affinché i cittadini possano essere assistiti adeguatamente, identificando ed elaborando ogni caso, a seconda della crisi. Fornire più istruzione ai servizi in corso è un elemento chiave per migliorare le relazioni tra il pubblico in generale. In azioni passate, il servizio civile è stato un fattore di divisione del dipartimento. Il mio piano è quello di ripristinare la posizione del capo della polizia nel servizio civile e nelle mani appropriate per garantire una leadership solida e fuori dalle mani di qualsiasi interferenza politica.

 

I vigili del fuoco hanno dovuto soffrire per la mancanza di finanziamenti da tempo. Richiede apparecchiature più aggiornate per funzionare in modo più efficiente proteggendo il nostro personale attuale e più personale per dirigere il proprio dipartimento per ridurre al minimo i rischi quando ci sono attività pericolose che devono essere eseguite.

 

Il D.P.W. ha avuto una serie di brutte situazioni che affliggono il suo dipartimento per molti anni. Sebbene ci sia la maggior parte delle persone fantastiche che lavorano per DPW, c'è sempre quella mano piena di mele marce che fa sembrare tutti cattivi. Il nostro team ha in programma di reindirizzare l'assunzione illegale e le attrezzature guaste, nonché le operazioni quotidiane. Un revamping sistematico. Il sistema di irrigazione generale che è stato riparato e bendato insieme negli ultimi 20 anni ha fallito causando gravi inondazioni in diverse aree della città. Il mio piano è affrontare immediatamente la responsabilità e far riparare adeguatamente le irregolarità. Dopo i grandi progetti che hanno avuto luogo all'interno dell'infrastruttura, molti ritengono che a questo punto dovremmo avere un sistema molto migliore attivo e funzionante.

Il dipartimento dell'acqua ha sempre avuto il suo problema di addebiti eccessivi ai proprietari di case. Il nostro team indagherà e apporterà modifiche sostanziali per assistere meglio il pubblico e affrontare l'accusa illegittima che ha avuto luogo nelle pratiche passate. È mia intenzione avere un reparto gestito in modo più efficiente, in particolare con particolare attenzione alla divisione Servizi di ispezione. Molti proprietari di case e sviluppatori hanno espresso preoccupazione per i permessi trattenuti al fine di rallentare il processo o finanziare progetti affamati, quindi sono costretti ad abbandonare o vendere i loro investimenti al fine di evitare perdite totali. Comprendiamo appieno le azioni illegali e immorali compiute in questo e non permetteremo più che continui.

 

Una volta completate le nostre indagini interne, ho intenzione di trattenere coloro che hanno commesso atti illegali. Dovrebbero essere puniti per le loro azioni che hanno causato danni ai concittadini di Somerville nel corso degli anni ed essere ritenuti responsabili delle loro azioni. Ho intenzione di lavorare con le forze dell'ordine esterne per creare un comitato atteso da tempo per perseguire funzionari eletti (ex e / o attualmente in carica), sviluppatori, dipendenti della città compresi gli agenti di polizia che hanno infranto la legge e pensavano di essere opportunamente sfuggiti al crepe durante questa precedente amministrazione che pensavano di farla franca con qualsiasi illecito nella città di Somerville. Questi reati non si limitano a, ma includono la manomissione illegale delle liste di reclutamento municipali della città, nonché per qualsiasi furto di qualsiasi tipo, municipale o pubblico risalente a sei anni per lavorare all'interno della statua delle limitazioni agire linee guida prima della scadenza di queste i casi scadono. Ho anche in programma di creare un comitato per la ricerca di proprietà che sono state sottratte illegalmente tramite incassi illegali di proprietà eminenti e ordinare che le proprietà siano restituite alla vittima e / o le vittime siano risarcite dalle parti illegali che hanno causato gli originali incassi illegali di proprietà. I dipendenti della città di Somerville, passati, presenti e futuri, saranno tenuti a uno standard più elevato, inclusi ma non limitati ai dipendenti DPW in pensione e agli agenti di polizia che saranno tutti ritenuti responsabili delle loro azioni. Anche qualsiasi dipendente o funzionario eletto della città che sia stato complice in qualsiasi modo sarà perseguito!

 

Riaprirò anche casi freddi che sono rimasti irrisolti per decenni nella città di Somerville a causa della mancanza di cooperazione durante le amministrazioni precedenti e delle indagini pasticciate. Darò la massima priorità alla risoluzione di questi casi senza alcuna interferenza politica.

 

Lavorerò anche direttamente con il dipartimento di polizia di Somerville per istituire un comitato accelerato contro il bullismo che proteggerà e garantirà la pace e la tranquillità per tutti i nostri cittadini e manterrà tutti liberi da danni o sfruttamento.

 

Nessuno è al di sopra della legge e farò in modo che questi individui siano perseguiti nella massima misura consentita dalla legge. Non verranno offerte considerazioni politiche. Ci saranno molti cambiamenti che andranno a vantaggio dei cittadini e sperano in un futuro più luminoso per la nostra comunità.

Le preoccupazioni per la salute sono un problema serio in città. I problemi dei roditori, i maggiori portatori di malattie, sono stati una piaga per la comunità e nei nostri quartieri in cui risiedono i nostri cittadini ei loro figli. le nostre intenzioni sono di implementare un processo di rimozione e sterminio di alta qualità per ottenere un migliore controllo delle nostre strade. Troppi genitori preoccupati hanno una paura generale di questi roditori e di conseguenza li limitano a godersi le attività esterne. Sono totalmente d'accordo. L'obiettivo è proteggere i bambini e gli animali da questa infestazione e fornire un ambiente più sicuro.

 

Come sempre, gli anziani che hanno vissuto gran parte della loro vita all'interno della nostra comunità meritano le migliori cure e cure disponibili. Il loro divertimento negli anni d'oro non dovrebbe mai essere ostacolato dalla preoccupazione per i problemi di cibo e alloggio. Siamo particolarmente orgogliosi di trattare i nostri anziani come dovrebbero essere. Il nostro impegno continuerà così come aumenterà per arricchire le loro vite.

 

Per mantenere nella tradizione gli onori meritati, ai nostri veterani verrà data la massima priorità in termini di maggiore cura e attenzione. Programmi speciali saranno messi a disposizione per il loro accesso e divertimento. Somerville non volterà mai le spalle ai Veterani che hanno dato una parte della loro vita per mantenere le nostre libertà!

 

Verrà immediatamente avviato un multiplo di Comitati. Uno di questi gruppi lavorerà mano nella mano con i nostri programmi e affronterà la situazione dei senzatetto che dilaga in tutta la città. L'attuale amministrazione sceglie di ignorarli e non concede agli individui alcuna guida o aiuto. Proprio lo scorso anno abbiamo aiutato un numero di senzatetto in diverse fasi della vita. Alcuni hanno avuto disabilità mentali, alcuni erano anziani e alcuni semplicemente ignorati dall'amministrazione. Questo per me è totalmente inaccettabile! Non vogliamo vedere nessuno per le strade. Al giorno d'oggi è un insulto ai funzionari della nostra città permettere che questo tipo di azione venga condotta. Nessuno dovrebbe scegliere tra vivere per strada, riscaldare la casa, mangiare o procurarsi i farmaci. Abbiamo in programma di collaborare con altri programmi locali e siamo attualmente in contatto con tali organizzazioni locali per apprendere metodi migliori come il programma HUB del dipartimento di polizia di Chelsea. Ho in programma di creare un comitato per aiutare la popolazione senzatetto della città mentre lavora in collaborazione con il dipartimento di polizia di Somerville e gli assistenti sociali per la salute mentale. Ho in programma di sviluppare una task force di quartiere e di portare un programma HUB a Somerville che assisterà la polizia e gli assistenti sociali nell'affrontare problemi che potrebbero essere gestiti senza violenza ma piuttosto con le cure necessarie. Il Chelsea HUB è un modello per la sicurezza e il benessere della comunità che lavora insieme per ridurre i rischi nella nostra comunità.

L'HUB lavora con famiglie e individui che stanno affrontando sfide difficili e potrebbero aver bisogno di servizi da più di un'agenzia comunitaria. Il loro obiettivo è lavorare insieme per garantire che le famiglie e gli individui siano al sicuro, sani e abbiano l'opportunità di prosperare. The Hub è un'iniziativa guidata dalla polizia composta da personale designato di enti pubblici e comunitari che si incontrano settimanalmente per affrontare situazioni specifiche riguardanti i clienti che affrontano livelli di rischio elevati e sviluppare risposte immediate, coordinate e integrate attraverso la mobilitazione delle risorse. Ora ci sono 25 agenzie partecipanti che si riuniscono volontariamente ogni giovedì mattina e hanno già coperto oltre 450 situazioni.

 

Questo modello innovativo mobilita le risorse già presenti per affrontare situazioni specifiche prima che si verifichi un'emergenza. L'hub riduce le richieste che sono attualmente sostenute dal sistema di giustizia penale, dal sistema sanitario e dalle famiglie applicando in modo più efficace le capacità dei nostri partner nel servizio umano e delle nostre risorse di polizia e mitigando quei fattori di rischio critici a monte che portano a danni, criminalità e / o la morte.

Inoltre, i criteri di intervento sono unici: il caso deve significare un'alta probabilità e una forte intensità di danno e richiedere un approccio multidisciplinare. Il caso viene quindi "filtrato" per determinare se è necessario un intervento collaborativo, un processo utilizzato per proteggere la privacy dell'individuo. Il loro modello è efficiente: non hanno riunioni lunghe per diagnosticare nulla. Ogni caso richiede circa quattro minuti.

 

Questo programma sarà lanciato in collaborazione con il Dipartimento di Polizia di Chelsea, il Dipartimento di Polizia di Somerville, la città di Somerville e sarà gestito da una persona di coinvolgimento della comunità civile. Incoraggerò anche i Somerville Elder Services e il Somerville Council on Aging. Insieme miglioreremo il nostro sistema di sensibilizzazione.

 

Saranno affrontate le tasse e si concentreranno in particolare sui proprietari di case che non sono state solo occupate dai proprietari, ma anche sui proprietari di case anziane che hanno un reddito fisso. Comprendiamo che la pianificazione passata non avrebbe mai potuto concepire gli aumenti della crescita economica dell'economia attuale. Gli anziani che hanno lavorato così duramente e ora vivono con redditi fissi sono di solito i più colpiti da questi tassi. È qui che le persone sono state colte alla sprovvista dalla pianificazione futura e potrebbero non essere all'altezza.

 

Proporrò una riduzione speciale per le persone anziane che vivono nelle loro case senza assistenza generale che riceveranno maggiori agevolazioni fiscali. Il nostro programma fornirà sicurezza e protezione a un ambiente domestico stabile. Saranno implementate agevolazioni fiscali in particolare per coloro che ne hanno diritto. La tensione finanziaria è sempre stata il problema dei nostri proprietari di casa. Riorganizzeremo le finanze all'interno della base delle entrate della città.

 

Ho intenzione di accedere agli ingegneri per affrontare i problemi di parcheggio che hanno esercitato una stretta mortale su tutte le attività esterne. I marciapiedi allargati che hanno portato via il parcheggio individuale per i consumatori hanno in gran parte causato un impatto negativo su molte imprese locali che hanno bisogno di accedere alle loro piccole imprese. Strade e passaggi pedonali ristretti e chiusi per mancanza di ragione verranno riaperti e accessibili per tutti gli usi previsti.

 

Il dipartimento del traffico e dei parcheggi di Somerville diventerà un accesso più facile da usare per i nostri cittadini. I problemi dei parchimetri saranno ridotti per assistere nel supporto per l'accesso locale alle nostre piccole imprese.

Ho intenzione di nominare un comitato che lavori con i genitori di bambini con bisogni speciali per aiutare a creare programmi attesi da tempo e di cui hanno bisogno per aiutare queste famiglie in ogni modo possibile per migliorare le loro vite. Un'altra forte promessa è che ho intenzione di creare alloggi più economici in tutta la città e di rendere di nuovo accessibile Somerville ai nostri residenti locali per vivere, lavorare e divertirsi qui.

 

Ho in programma di aprire un programma esteso per adolescenti / ricreazione per tenere i nostri ragazzi occupati e lontani dalle strade, ma più coinvolti in attività ricreative e sport di comunità, tra cui Somerville Pop Warner. Sono stato un forte sostenitore di Somerville Pop Warner negli ultimi 10 anni. Fanno un ottimo lavoro con bambini di età compresa tra 5 e 15 anni e stanno facendo un ottimo lavoro e ho intenzione di accelerare quel programma in tutta la città.

 

Ho intenzione di mantenere tutti questi impegni per la campagna entro i miei primi 100 giorni dal mio insediamento nel gennaio 2022.

 

Una delle mie convinzioni più forti è nei limiti dei termini. Esorto tutti a Somerville ad essere orgogliosi della nostra città ea pensare a modi migliori per migliorarla. Nuove menti fresche sono un bene per tutti i sistemi politici e quindi esorto vivamente molti di voi a candidarsi per una carica politica quando possibile e ad apportare i cambiamenti necessari man mano che la necessità si presenta. Che io faccia un ottimo lavoro o meno, dopo il mio secondo mandato non cercherò di essere rieletto per la carica di sindaco di Somerville nel 2024.

 

Sono qui per aiutare e servire le persone. Questi sono solo alcuni dei tanti cambiamenti in arrivo per aiutare tutta la comunità in questi tempi difficili. Il mio piano è portare esperienza, premura, moralità, determinazione, compassione, conservazione storica e tradizione per citarne solo alcuni al municipio. Unisciti a me. Insieme possiamo fare grandi cose e migliorare il luogo in cui viviamo in modo che la nostra generazione e tutti coloro che verranno possono godere.

 

Puoi contattarmi ed entrare in contatto con me utilizzando le informazioni di contatto elencate inviandomi un'e-mail a Wmtauro@aol.com, inviandomi inbox su Facebook o semplicemente scrivendomi al numero (617) 293-2016. Visita il mio sito Web su Williamtauro.com e metti Mi piace su Facebook all'indirizzo (William Tauro for Mayor)

Con tutti questi requisiti in atto, ripristineremo e preserveremo tutti i nostri valori e tradizioni di Somerville che sono andati lentamente svanendo nel corso dei decenni e ricostruiremo un futuro migliore per Somerville per le generazioni di oggi e di domani qui nella nostra città.

 

Una volta eletto, le cose cambieranno, ma le cose non cambieranno se non apportiamo cambiamenti positivi ed è per questo che mi candido a sindaco di Somerville nel 2021 e chiedo il vostro sostegno.

 

Cordiali saluti,


Billy Tauro